ISB magazzino Rubiera

www.isb-bearing.com/ita/

+39 0522 621840

Sei il proprietario di questa attività?
Suggerisci una modifica

Altro

0 commenti

ISB magazzino Rubiera

DETTAGLI

  • Magazzino (Area)

    superficie: 10.000 mq
 numeri posti pallets : 25.000 righe ordini out/giorno: 2000 numero addetti: 25

  • Dettaglio corsia 39-... ... (Punto)

    numero SKU allocate: 500.000 numero unità spedite/anno: 22.000.000 numero fronti scaffale: 56 sistema di guida carrelli: filoguida

  • Rugosimetro profilom... ... (Punto)

    Il rugosimetro viene utilizzato per eseguire le misurazioni di finitura superficiali finalizzate a verificare le conformità dei particolari ai valori prescritti a disegno. La rugosità è un parametro fondamentale per definire la qualità di un cuscinetto, in quanto da essa dipende anche la rumorosità, che a sua volta è influenzata da: geometria e finitura delle lavorazioni di piste e corpi volventi e selezione di quest’ultimi.

  • Rotondimetro (Punto)

    Il rotondimetro viene utilizzato per eseguire le misurazioni dimensionali, in particolar modo le caratteristiche di forma, finalizzate a verificare la conformità dei particolari ai valori di tolleranza di forma prescritti a disegno. I tecnici ISB verificano la geometria delle piste che devono risultare perfettamente circolari.

  • Durometro (Punto)

    Il durometro viene utilizzato per eseguire i rilievi di durezza superificale dei particolari finalizzati a verificare la conformità dei particolari forniti a disegno o catalogo.

  • Cmm3d (Punto)

    La CMM 3D viene utilizzata per eseguire le misurazioni dimensionali finalizzate a verificare la conformità dei particolari ai valori prescritti a disegno. Questo dispositivo permette di verificare determinati parametri prescritti dalle normative ISO di riferimento: diametri, circolarità, cilindricità, parallelismo degli anelli, planarità dei singoli piani.

  • Truschino (Punto)

    Il truschino viene utilizzato per eseguire le misurazioni lineari esterne o interne finalizzate a verificare la conformità dimensionale dei particolari ai valori prescritti a disegno.

  • Anderometro (Punto)

    L’anderometro viene utilizzato per eseguire le prove funzionali dei cuscinetti finalizzate ad analizzare i valori dei parametri di vibrazioni e rumorosità che saranno la base per la classificazione finale e la definizione della tipologia di appartenenza.

  • Postazione cad (Punto)

    Su richiesta, il Centro Tecnico ISB è in grado di fornire disegni 2D e 3D di prodotti standard e customizzati.