Aquardens, Pescantina, VR, Italia

Sei il proprietario di questa attività?
Suggerisci una modifica

Benessere/Spa

0 commenti

Aquardens, Pescantina, VR, Italia

DETTAGLI

  • benvenuti ad aquard... ... (Area)

    Inizia il Tour e scopri tutta la Magia delleTerme di Verona    Un’isola che non c’era, un’emozione che prende vita dall’acqua, un sogno che non avete ancora fatto. Un susseguirsi di vasche e lagune, grotte e cascate che mettono a disposizione oltre 5.200 metri quadri d’acqua salso-bromo-iodica che sgorga purissima a 47°C da una profondità di 130 metri, per coniugare i benefici della balneoterapia con il piacere di idromassaggi e musico-cromoterapia, con atmosfere coinvolgenti in primavera ed estate e suggestive e avvolgenti in inverno. Una struttura architettonica incantevole, come una pietra preziosa, incastonata tra le dolci colline della Valpolicella a pochi chilometri dal Lago di Garda.

  • Reception area terma... ... (Punto)

    Aquardens è il Parco termale più grande d'Italia, e secondo a livello Europeo. Si estende su un'area di 60.000 mq, comprensivi di oltre 5,200 mq di superficie d'Acqua Termale Salso-Bromo-Iodica in una struttura archittetonica unica e all'avanguardia. Il Parco Termale è aperto 365 giorni l’anno.

  • Ripasso bistrò (Punto)

    Luogo ideale per un aperitivo in campagnia, coniugando un’eccellente carta dei vini a sfiziosi assaggi e preparazioni tipiche.

  • Area relax (Area)

    Area relax con: parete di salgemma ionizzata salottini oblò chaise longue ergonomiche lettini ad acqua benefici lettini con sabbia riscaldata Uno spazio unico per vivere attimi di assoluto riposo

  • Naturcea (Punto)

    Vendita di prodotti per il benessere naturale: integratori, fitoterapici, cosmesi naturale, fiori di Bach, prodotti biologici, dietetica e nutrizione

  • Beauty&spa (Punto)

    Quest'area dediacata al benessere e alla cura del corpo offre servixzi di: estetica massaggi rituali trattamenti ayrvedici  trattamenti medicina cinese Lasciati coccolare dalle mani esperte dei nostri professionali Spa Therapist.

  • Stanza del sale (Punto)

    Grazie alla stufa interna che regola l’intensità del calore e l’umidità, in questa stanza si crea un microclima adatto a favorire il naturale processo di ionizzazione del sale minerale delle pareti. Colori, luci, aromi e fragranze per un mix di elementi rigenerati ed emozionanti

  • Doccia emozionale (Punto)

        La Doccia Emozionale regala un'intensa sensazione di freschezza rendendo il percorso vario e stimolante.  

  • Dove siamo (Area)

    Aquardens si trova a pochi chilomentri da Verona, una delle città d'arte più visitate in Italia. È inoltre vicino al Lago di Garda, una delle mete turistiche preferite del nord Italia.

  • Decreto ministero de... ... (Punto)

    Con Decreto del 27 giugno 2005 il Ministero della Salute, tramite la Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria, riconosce le proprietà terapeutiche dell’acqua minerale naturale di Aquardens per la balneoterapia nelle affezioni artroreumatiche, dermatologiche e vascolari.

  • Reception area beaut... ... (Punto)

    Liberare il corpo dalle tensioni, sentire la propria energia fluire, ritrovare il piacere di ascoltare se stessi attraverso gesti antichi di culture millenarie sapientemente riproposti da mani esperte. Cura del corpo e della mente, una dolce coccola  delle mani esperte dei professionali Spa TherapisT CONTATTI: aquadivina@aquardens.it 045 6706868

  • Aquadivina sauna&rel... ... (Area)

    Sviluppata su due livelli per un totale di 1.500 metri quadri, è la massima espressione del benessere tradizionale arricchito dall’innovazione tecnologica: soft sauna, bagno mediterraneo, bagno di vapore e sauna finlandese, bilanciate da reazioni fredde che culminano in una cascata di ghiaccio.  

  • Soft sauna (Punto)

    BENEFICI: Migliora la circolazione e la pressione sanguigna; Migliora il funzionamento del metabolismo; Rafforza il sistema immunitario; Migliora il funzionamento degli organi interni; Favorisce il recupero dopo attività fisicherillassando la muscolatura; Migliora il sistema di termoregolazione corporea; Migliora l'equilibrio spicofisico

  • Bagno mediterraneo (Punto)

    BENEFICI: Purifica profondamente e tonifica la pelle Migliora la circolazione e la pressione sanguigna Favorisce un miglior funzionamento del metabolismo Contribuisce a rafforzare il sistema immunitario Riduce acne e dermatiti Ammorbidisce il tratto delle vie respiratorie Migliora l'equilibrio psicofisico

  • Bagno turco (Punto)

    BENEFICI: Purifica profondamente e tonifica la pelle Migliora la circolazione e la pressione sanguigna Favorisce un miglior funzionamento del metabolismo Rafforza il sistema immunitario Riduce acne e dermatiti Ammorbidisce il tratto delle vie respiratorie Migliora l'equilibrio psicofisico

  • Aquadivina spa (Area)

    Superficie di 1500 mq, che si sviuluppa su due livelli. Soft Sauna, Bagno Mediterraneo, Bagno di Vapore, Sauna Finladese ed un ampio spazio studiato per vivere attimi di assoluto relax.

  • Martedì naturista (Punto)

    ARMONIE DI SUONI & NATURA Tutti i Martedì, Rituali Aufguss con l'ausilio di un Operatore esperto e buffet vegano presso Salus Self Restaurant. 

  • Spogliatoi (Punto)

    Aree armadietti e phon miste uomo/donna. Cabine spogliatoio e servizi igienici separati. È possibile portare il proprio telo/accappatoio personale o noleggiarli in loco Servizi aggiuntivi: noleggio accappatoio noleggio telo

  • Caracalla (Area)

    Sistema di vasche e cascate comunicanti da 34,5 C°. L’omaggio di Aquardens alle origini del mondo termale. Dedicato all’imperatore che volle le terme quale luogo di incontro e svago, Caracalla rappresenta la filosofia del Parco, unendo benefici termali e un innovativo modo di vivere le nostre relazioni

  • Aquardens restaurant (Punto)

    All' Aquardens Restaurant i piaceri del palato accompagno il benessere del corpo. Qualità e stagionalità degli ingredienti, sapientemente accostati e preparati, garantiscono la genuinità di una cucina che propone il meglio della tradizione mediterranea senza rinunciare ai prodotti tradizionali della Valpolicella e ad un tocco esotico.

  • Grotta dell'armonia (Area)

    Area relax con effetti sorprendenti per rigenerare corpo e mente. Ricreando il silenzio più puro, l’armonia di colori e suoni della natura vi coinvolgeranno in un’esperienza totalmente rilassante. Un'esperienza magica fatta di cromoterapia e musicoterapia.

  • Salus self restauran... ... (Punto)

    Sapori e Benessere si incontrano alle Terme.   Area interna all'area termale a cui poter accedere direttamente in accappatoio. Ingredienti di prima scelta.

  • Intermezzo bar (Punto)

    Una gradevole pausa di un piacevole programma relax: il bar a bordo vasca dove potrai gustare, tra un bagno e l’altro, snack, drink dissetanti o tonificanti e fresche insalate di frutta o verdura.

  • Percorso kneipp (Area)

    Il tradizionale percorso alternato tra acqua fredda e calda qui si arricchisce dei benefici termali: pochi passi per raggiungere il grande piacere di sentirsi più leggeri e rigenerati.

  • Abbraccio e coccola (Area)

    Non è mai troppo presto per imparare il piacere di stare bene con sé e con gli altri, soprattutto se gli altri sono mamma e papà che aggiungono ai loro abbracci e coccole quelle delle due vasche termali dedicate da Aquardens ai più piccini. Soli 61 cm di profondità per consentire anche ai più piccoli una benefica immersione termale in tutta sicurezza.

  • Sorgiva bar (Punto)

    Per chi non vuole rinunciare nemmeno a un minuto di immersione nell’acqua salso-bromo-iodica di Aquardens c’è Sorgiva, il drink bar nella Laguna dell’Energia.

  • Laguna dell'energia (Area)

    L’azzurro di questa dolce laguna ricorda il mare antico da cui nasce Aquardens. Gli esiti benefici dell’acqua termale si arricchiscono dell’effetto rinvigorente di Sorgiva, un esclusivo bar in acqua, per donare agli ospiti un’indescrivibile sensazione di benessere. La presenza di getti d’acqua tonificanti e di numerosi lettini per l’idromassaggio rendono la Laguna un’irrinunciabile occasione di puro piacere.

  • Abbraccio all'aria a... ... (Area)

    Piscina termale esterna adatta ai più piccoli: soli 61 cm di profondità per consentire anche ai più piccoli una benefica immersione termale in tutta sicurezza. Non è mai troppo presto per imparare il piacere di stare bene con sé e con gli altri, soprattutto se gli altri sono mamma e papà che aggiungono ai loro abbracci e coccole quelle delle due vasche termali dedicate da Aquardens ai più piccini.  

  • Grotta salina (Area)

    In cui beneficiare delle proprietà depurative, detossinanti e drenanti del sale unite ai benefici dell’acqua termale salso-bromo-iodica

  • Laguna del relax (Area)

    Nell’alternanza degli opposti si cela la totalità dell’essere; analogamente tra l’interno e l’esterno di Aquardens corre l’equilibrato succedersi della Laguna dell’Energia e della Laguna del Relax formando un’unica grande vasca, che consente la dimensione più piena e completa del benessere. L’azzurro di questa dolce laguna ricorda il mare antico da cui nasce Aquardens.  

  • River (Area)

    Un unico percorso per un duplice effetto: lasciarsi dolcemente trasportare dalle acque del River per abbandonarsi al più totale relax o percorrerlo controcorrente per tonificare la muscolatura... divertendosi!  

  • Colline della valpol... ... (Punto)

    La Valpolicealla è un zona rinomata fin dai tempi di Roma antica per la viticoltura. Dal punto di vista architettonico, il paesaggio della Valpolicella è adornato di ville venete di grande pregio ed è abbellito da capitelli, chiesette, pievi, contrade e corti, che arricchiscono il territorio con testimonianze di anni di storia.   Questo splendido paesaggio regala al parco termale un'atmosfera unica, soprattutto nelle ore serali.

  • Lago e isola del sol... ... (Area)

    C'è una laguna che i raggi del sole non si stancano mai di baciare, per donarti piacevole tepore in inverno e per farti risplendere di bellezza nei mesi estivi. Col bello o il cattivo tempo fatevi coccolare dall’acqua cristallina dei nostri laghi immersi tra giochi di luce e una sorprendente fontana coreografica, farete parte di un autentico spettacolo!

  • Colline della valpol... ... (Punto)

    Sapevate che la Valpolicealla è un zona rinomata fin dai tempi di Roma antica per la viticoltura, in  e in particolare per il vino Amarone? Questo splendido paesaggio regala al parco termale un'atmosfera unica, soprattutto nelle ore serali.

  • Grotta della fonte (Area)

    Da 130 metri di profondità arriva l’acqua termale di Aquardens. A chi voglia sperimentare un contatto unico con Madre Natura si offre la nostra sorgente benefica che fluisce attraverso la roccia fessurata della fonte direttamente dalle profondità della Terra fino a riversarsi nelle calde vasche della grotta.

  • Lago e isola del sol... ... (Punto)

    C'è una laguna che i raggi del sole non si stancano mai di baciare, per donarti piacevole tepore in inverno e per farti risplendere di bellezza nei mesi estivi. 

  • Terrazza della fonte (Punto)

    La terrazza vi regala attimi di puro relax impreziositi dall’esclusivo panorama della Valpolicella.

  • Laghi bar (Punto)

    Per la stagione estiva, una gustosa pausa all’aria aperta, circondati dal meraviglioso paesaggio della Valpolicella.

  • grotta e terrazza d... ... (Punto)

    Da 130 metri di profondità arriva l’acqua termale di Aquardens a 47 gradi che sgorga nelle undici vasche alimentando generosamente l’intero Parco Termale. A chi voglia sperimentare un contatto unico con Madre Natura si offre la nostra sorgente benefica che fluisce attraverso la roccia fessurata della fonte direttamente dalle profondità della Terra fino a riversarsi nelle calde vasche della grotta. Dalle meravigliose profondità della Terra potrete giungere a spazi infiniti grazie alla la terrazza, un’esclusivo panorama della Valpolicella.

  • Doccia emozionale (Punto)

    La Doccia Emozionale regala un'intensa sensazione di freschezza rendendo il percorso vario e stimolante.

  • Coccola (Punto)

    Piscina termale esterna adatta ai più piccoli: soli 61 cm di profondità per consentire anche ai più piccoli una benefica immersione termale in tutta sicurezza. Non è mai troppo presto per imparare il piacere di stare bene con sé e con gli altri, soprattutto se gli altri sono mamma e papà che aggiungono ai loro abbracci e coccole quelle delle due vasche termali dedicate da Aquardens ai più piccini. Questa tipologia di piscina è disponibile sia all'interno che all'esterno della struttura.  

  • Coccola (Punto)

    Piscina termale esterna adatta ai più piccoli: soli 61 cm di profondità per consentire anche ai più piccoli una benefica immersione termale in tutta sicurezza. Questa tipologia di piscina è disponibile sia all'interno che all'esterno della struttura.  

  • Sauna finlandese (Punto)

    BENEFICI: Migliora la circolazione e la pressione sanguigna; Migliora il funzionamento del metabolismo; Rafforza il sistema immunitario; Migliora il funzionamento degli organi interni; Favorisce il recupero dopo attività fisicherillassando la muscolatura; Migliora il sistema di termoregolazione corporea; Migliora l'equilibrio spicofisico

  • Bagno turco (Punto)

    BENEFICI: Purifica profondamente e tonifica la pelle Migliora la circolazione e la pressione sanguigna Favorisce un miglior funzionamento del metabolismo Rafforza il sistema immunitario Riduce acne e dermatiti Ammorbidisce il tratto delle vie respiratorie Migliora l'equilibrio psicofisico

  • Sauna finlandese (Punto)

    BENEFICI: Migliora la circolazione e la pressione sanguigna; Migliora il funzionamento del metabolismo; Rafforza il sistema immunitario; Migliora il funzionamento degli organi interni; Favorisce il recupero dopo attività fisicherillassando la muscolatura; Migliora il sistema di termoregolazione corporea; Migliora l'equilibrio spicofisico