Aqualandia, Via M.Buonarroti, Jesolo, VE, Italia Lido di Jesolo

Via M.Buonarroti
30016 Lido di Jesolo Veneto
Italy

www.aqualandia.it/

+39 0421 371648

DOM
10:00
18:00
LUN
10:00
18:00
MAR
10:00
18:00
MER
10:00
18:00
GIO
10:00
18:00
VEN
10:00
18:00
SAB
10:00
18:00

Sei il proprietario di questa attività?
Suggerisci una modifica

Divertimento

flag ITflag ENflag DE
0 commenti

Aqualandia, Via M.Buonarroti, Jesolo, VE, Italia Lido di Jesolo

DETTAGLI

  • Benvenuti ad aqualan... ... (Area)

    Aqualandia Jesolo, il Parco a tema acquatico eletto per 9 volte come il N° 1 in Italia, è un’oasi di divertimento di ben 80.000 mq dove relax, sport ed attrazioni sono alla portata di tutti. Aqualandia è molto più di un parco acquatico tradizionale. E’ una vera isola del divertimento tematizzata, con 8 aree tematiche, 26 attrazioni acquatiche (fra le quali lo scivolo più alto del Mondo) e non acquatiche (tra le quali la torre del bungee jumping più alta d’Europa), 7 spettacoli professionali e 4 attività di animazione. Vieni a trovarci, ti stupiremo con la bellezza delle nostre ambientazioni, il divertimento delle nostre attrazioni e la  qualità dei nostri spettacoli.

  • Funnyland (Area)

    Un piccolo “Parco nel Parco” ispirato interamente al mondo dei fumetti e creato a misura di bambino… il vero protagonista! L’entrata, riservata ad un pubblico di età compresa tra i 3 e i 12 anni, garantisce un sicuro divertimento per gli Ospiti più giovani. Da non perdere lo spettacolo del Circo!

  • Il circo (Area)

    Il tendone del circo di Aqualandia domina Funnyland, il Parco nel Parco su misura di bambino, ed accoglie i piccoli ospiti del Parco per divertentissimi spettacoli ed attività di animazione.

  • Bungee jumping (Area)

    Oltre lo Spacemaker, Aqualandia offre ai più temerari la possibilità di cimentarsi con un’altra attrazione adrenalinica. Dalla torre del Bungee Jumping, che con i suoi 60 metri di altezza è la prima torre d’Europa, si potrà fare un salto nel vuoto che toglie il respiro fino a quando l’elastico ammortizza dolcemente la discesa e si viene rinfrescati dagli spruzzi della piscina.

  • Bungee jumping (Punto)

    Oltre lo Spacemaker, Aqualandia offre ai più temerari la possibilità di cimentarsi con un’altra attrazione adrenalinica. Dalla torre del Bungee Jumping, che con i suoi 60 metri di altezza è la prima torre d’Europa, si potrà fare un salto nel vuoto che toglie il respiro fino a quando l’elastico ammortizza dolcemente la discesa e si viene rinfrescati dagli spruzzi della piscina.

  • Captain spacemaker (Area)

    Captain Spacemaker, con i suoi 42 metri di altezza, è lo scivolo piu’ alto d' Europa. Durante la discesa, che avviene su gommoni da 3 o 4 persone, si raggiungono i 100 Km/h, grazie una pendenza di 60 gradi… Una sensazione incredibile e veramente da cuore in gola! E solo all’arrivo in piscina, quando torna il fiato, ci si può lanciare in un urlo liberatorio! Captain Spacemaker è stato battezzato dalla tv nazionale “lo scivolo dei vip” perchè ogni anno numerosi personaggi della TV e dello spettacolo si avventurano lungo la sua adrenalinica discesa.

  • Free climbing (Punto)

    Due pareti da arrampicata per mettersi alla prova ed affrontare una dura scalata che offrirà sicuramente molti spunti di racconto ai propri amici. Il tutto con l’ausilio di personale altamente specializzato, sempre in grado di garantire la massima sicurezza.

  • Laguna de oro (Area)

    La tematizzazione della piscina più grande di Aqualandia vi trasporterà con la fantasia direttamente alle porte dei Caraibi dove, la Marina spagnola presidiava l’avamposto a difesa delle colonie in centro america con torrette, un fortino e cannoni. Oggi un’isola di palme in uno specchio d’acqua turchese vi aspetta per  alternare piacere e relax con gli energici appuntamenti di fitness del mattino: l’aerobica in acqua ed il water spinning.

  • Port hemingway (Area)

    Aqualandia, sin dal suo ingresso, utilizza la tematizzazione per invitare i propri ospiti ad entrare in un sogno. Hemingway Main Street, porta s’ingresso al Parco, riprende le caratteristiche architettoniche e la speciale atmosfera di Key West trasportando virtualmente, in pochi secondi, a migliaia di chilometri di distanza.

  • Il galeone dei pirat... ... (Area)

    Specialissimo palco degli spettacoli Pirates Show e Peter Pan Show, questo imponente galeone è il protagonista e punto di riferimento dell’area piratesca del Parco.

  • Scialuppe (Punto)

    Imbarcati sulle fantastiche scialuppe al Villaggio del Porto e passando per la stiva del peschereccio potrai esplorare gli angoli nascosti della baia.

  • Nella giungla! (Punto)

    Avventurati nella misteriosa giungla alla guida di simpatiche auto, incontrando suggestivi templi ed ostacoli imprevisti!

  • Tiki arena (Punto)

    In una ambientazione che ricorda le antiche civiltà del Pacifico, un grande anfiteatro accoglie tutti gli ospiti del Parco per offrire loro numerosi ed affascinanti spettacoli: Maya Legend ShowJungle showParrots Show

  • Toboganes (Area)

    Tre scivoli che si intrecciano sinuosi partendo da una altezza di 18 metri. Si scende a bordo di gommoncini a 2 posti; il massimo della comodità e velocità… Tenetevi ben saldi e attenzione alle curve paraboliche!

  • Apocalypse (Area)

    Arroccato sulla cima della collina dominante Shark Bay, Apocalypse presidia il Parco con il suo maestoso portale Maya da cui sgorgano cascate d’acqua offrendo agli ospiti del Parco l’impressione di aver viaggiato per migliaia di chilometri e di trovarsi ai piedi della piramide di Chichen-itza, pronti a partire per una nuova ed entusiasmante avventura.

  • Scary falls (Punto)

    Scary Falls è uno scivolo alto 38 metri, con una pendenza, nell’ultimo tratto, di 60 gradi. Si sale a bordo di gommoncini da 2 persone e si effettua un percorso veramente da… urlo, interamente al chiuso. Dopo la partenza si viene lanciati completamente al buio lungo un fiume tumultuoso per poi proseguire lentamente, immersi nella nebbia, verso il bordo di una cascata di cui si sente avvicinarsi sempre più il rombo assordante e minaccioso. Il precipizio vi aspetta… riuscirete a salvarvi?

  • Battle intrigo (Area)

    Una solida fortezza, le cui mura difendono strenuamente il cuore del divertimento di Aqualandia, domina i banchi di sabbia dove galeoni pirata si sono arenati nella vana speranza di vincere un interminabile assedio. Sono ancora visibili i pezzi d’artiglieria con cui i felloni sono stati respinti, letali cannoni ad acqua che offriranno agli ospiti del Parco la sensazione di trovarsi nel mezzo della cruenta battaglia finale.

  • Piscina dei bimbi (Punto)

    Questa piscina è il regno acquatico dei bambini. Quattro diversi scivoli, che ripropongono le stesse tipologie di percorso di quelli dedicati agli adulti, ma con caratteristiche su misura per loro.

  • Piscina dei bimbi (Area)

    Questa piscina è il regno acquatico dei bambini. Quattro diversi scivoli, che ripropongono le stesse tipologie di percorso di quelli dedicati agli adulti, ma con caratteristiche su misura per loro.

  • Shark bay (Area)

    Attrazione unica al mondo Shark Bay  è una vera baia caraibica con acqua cristallina, sabbia bianca, rocce, palme, ombrelloni con le foglie di banano, e chiringuitos che circondano la sola ed esclusiva piscina ad onde al Mondo con la sabbia anche dentro l’acqua. La sorprendente impressione è così quella di essere stati trasportati in un attimo all’interno di uno splendido  paradiso tropicale. Shark bay è stata protagonista con Sisal Beach nello Yucatan, dell’unico gemellaggio tra spiagge mai realizzato Dati supplementari: Grandezza della piscina: 3.000 Mq. Sabbia contenuta: 800 Tonnellate di sabbia bianca caraibica

  • Cast away (Punto)

    Come il celebre naufrago Tom Hanks, approderete in questo chiosco situato nell’area più tropicale del Parco dove avrete solo l’imbarazzo della scelta tra hamburgers, hot dogs, kebab e patate preparate in svariati modi.

  • Contiky (Punto)

    E’ un tipico chiringuito contornato da un fitto palmeto sulla sabbia bianca. Dal bagnasciuga di Shark Bay scorgerete il tetto di paglia di questo chiosco che vi offrirà una ricca scelta di frutta caramellata, al cioccolato, con praline e zuccheri; inoltre, crepes dolci e salate e la specialità spagnola dei churros guarniti con cioccolato o zucchero e cannella. Non perdetevi i gustosissimi waffels guarniti a piacere e i deliziosi coccoretti belgi.

  • Fish & chips (Punto)

    Si trova nella Main Street del Parco, quest’area tematizzata in stile Key West  vi offrirà il pasto tipico dei pescatori: pesce e patatine fritte, ma anche squisite cosce di tacchino.

  • Hostaria porcaria (Punto)

    Di fianco al ristorante Fish and Chips, lungo la main street, Hostaria Porcaria è il punto ristoro dove potrete comporre il vostro panino con una vastissima scelta tra formaggi e affettati  tipici della tradizione enogastronomica italiana. Crea il tuo panino a partire da 4,00 €

  • La pancita (Punto)

    Questo nuovo punto ristoro è situato nella zona “Music on the Beach”: l’area terrazzata con vista su Shark Bay. In questo chiosco potrete gustare le prelibatezze culinarie tipiche della cultura messicano-statunitense.  E non è tutto! Questo chiosco sarà un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono restare leggeri. Qui infatti avrete un’ampia scelta di insalate, da arricchire con gli ingredienti che più vi piacciono, servite in croccanti ciotole di mais che potrete sgranocchiare.

  • Petit patisserie (Punto)

    La piccola pasticceria di Aqualandia si trova nella Main Street del Parco. Qui si prparano crepes dolci e salate e si offrono brioches, donuts e waffels con un ottimo servizio di caffetteria.

  • Area pic nic (Punto)

    Immersa nel verde, con una tettoia per ripararsi dal sole e dotata di tavoli e panche, quest’area è a disposizione per tutti coloro che scelgono di portarsi da casa i loro pasti.

  • Pier 89 (Punto)

    Questo chiosco, situato a pochi passi dal galeone, lo riconoscerete facilmente perché è caratterizzato dal tesoro dimenticato dai pirati sul tetto. La legenda narra che i predoni del mare, accecati dalla fame, abbiano abbandonato il bottino per arrendersi alla golosissima dispensa fatta di  gelati, granite, soft yogurt, macedonia di frutta fresca, cocco, zucchero filato, pop corn dolci e salati, nachos, bretzel e pannocchie al vapore.

  • Snack bar (Punto)

    Lo snack bar di Aqualandia si trova nei pressi del galeone dei pirati. Per un pasto veloce ma completo è il punto di ristoro dove panini, hamburger, hot dog e primi piatti soddisferanno ogni gusto e preferenza.

  • Rio grande (Punto)

    Prendi un setaccio e raccogli il maggior numero di pepite d’oro. Un bellissimo premio ti aspetta.

  • Tappeto elastico e p... ... (Punto)

    Entra nel castello di Funnyland e potrai scegliere tra un salto sul tappeto elastico ed un tuffo nella coloratissima piscina con le palline.

  • Crazy river (Area)

    Due differenti percorsi scavati sul fianco di una collina. Una discesa divertente su gommoncini da due persone, dentro a un fiume pazzo lungo 135 metri, con rapide, discese e vortici turbinosi. Prova a comporre un trenino assieme ai tuoi amici.

  • Paradise lagoon (Area)

    Uno specchio d’acqua riflette il verde della vegetazione che lo protegge, con un dislivello alto più di 7 metri, trasforma un salto d’acqua in splendide cascate che avvolgono nel mistero un percorso tra grotte e insenature nella roccia.

  • La vela del pirata (Punto)

    Sormontata da una tettoria per ripararsi dal sole e dotata di tavoli e panche, quest’area è a disposizione per tutti coloro che scelgono di portarsi da casa i loro pasti.

  • Music on the beach (Area)

    Prospicente a Shark Bay, questa è la location delle divertenti dirette di Radio 105. Sul palco di quest’area si sono alternati le bellissime & celeberrime V.J Kris & Kris, Daniele Battaglia, Ringo, Alvin, Francesca Faggella, DJ Giuseppe, Alessandro Cattelan, Ylenia, Dario Spada e i simpaticissimi personaggi dello Zoo di 105 che tutti i pomeriggi hanno coinvolto i visitatori con irriverenti giochi e battute. Tutto rigorosamente in diretta nazionale.

  • Chiringuito (Punto)

    Situato nel cuore del Parco, il Chiringuito della spiaggia di Shark Bay  propone una ricca offerta di dolce, salato e frutta. Infatti, agli amanti delle specialità più tradizionali d’Italia il Chiringuito offre una ricca selezione di pizze sfornate al momento, ma anche una vasta gamma di gelati, macedonie rinfrescanti e centrifughe energizzanti preparate al momento con frutta esotica a vostro piacere, per trascorrere una gustosissima pausa all’ombra del palmeto, sulla sabbia bianca godendovi il panorama più suggestivo del Parco. Il Chiringuito è anche il posto ideale dove bersi un corroborante Spritz in compagnia degli amici.

  • Aquagym & aquabike (Punto)

    Per mantenersi in forma Aqualandia offre due speciali appuntamenti fitness. Immersi nell’acqua delle piscine e sotto la guida di istruttori professionali, tutti gli ospiti del Parco possono partecipare al corso di Aerobica ed a quello di Spinning in acqua.

  • Tortuga sky (Area)

    Tortuga Sky è uno scivolo lungo ben 220 metri da percorrere interamente al chiusoa bordo di canotti a due posti. La discesa, caratterizzata da curve e improvvisi cambidi pendenza, è veramente emozionante e il buio viene interrotto da luci, musica edeffetti speciali. Sembra quasi una corsa a bordo di un’astronave spaziale. Un’esperienza… galattica!

  • Barracudas (Punto)

    Due scivoli alti 17 metri da cui ci si può gettare a capofitto sdraiati a pancia in giù sugli acquaspeed. Mani che stringono saldamente le maniglie, tanta adrenalina che scorre nelle vene e via, per una avvincente sfida a chi scende più velocemente. I cronometri rilevano i tempi e chi batte il record vince un premio!