AGRICOLA VILLA LUPARA, Salerno, SA, Italia Salerno

www.villalupara.it/

+39 089 228798

Sei il proprietario di questa attività?
Suggerisci una modifica

Hotel/B&B

flag IT
0 commenti

AGRICOLA VILLA LUPARA, Salerno, SA, Italia Salerno

DETTAGLI

  • Benvenuti (Area)

    "Abbiamo sempre sognato un posto dove un giorno saremmo andati a vivere con i nostri figli, un luogo che ospitassetutte le piccole cose di una volta sane e genuine...Dove il tempo potesse respirare la libertà di esprimersi in tutta la sua feconda naturalezza". Lo sguardo è catturato dalla forma sinuosa di un cuore che si apre sul golfo di Salerno, incorniciando la costiera amaltana. Villa Lupara, rustico contadino dell’800, si erge su una collina a 400m sul mare, rispettando l’incanto naturale che la circonda, concretizzando produzioni biologiche, dove nulla è lasciato al caso. La Ruralità ha sposato la tecnica, l’innovazione e l’ingegno si sono unite alla passione e all’amore verso la natura creando un luogo ecosostenibile e innovativo proiettato verso un futuro di crescita e di continuo miglioramento per garantire qualità e tradizione. Agricola Villa Lupara si propone di far vivere il relax nel massimo comfort e rispetto dell’ambiente accudendo il proprio cliente come fosse a casa.

  • Private (Area)

    Scopri i nostri spazi comuni,eleganti ma allo stesso tempo molto familiari

  • Relax (Area)

    Arrivata in ritardo erano già li tutti ai loro posti, per eccesso di timidezza e stanca del tragitto si stanziò nell’ angolo più remoto crogiolandosi nel relax e il benessere. Ad accogliere gli ospiti vi è un simpatico balconcino avvolto da glicine imponente.

  • Gemello (Area)

    Continuano a tenersi per mano come se il cordone ombelicale non voglia mai staccarsi del tutto, in cammino verso l’orizzonte si sono concessi la pausa che il panorama pretendeva spalancando i finestroni sulla costiera amalfitana. Simili sia nella struttura che nell’ arredamento con il maschietto "gemello 2", di poco più cresciuto, mantengono entrambi vivo il significato di famiglia.

  • Mansarda (Area)

    Dall’alto della struttura guarda possente il panorama dedicando a chi vi è all’interno le migliori viste della Villa. La mansarda ha un gran terrazzo privato nel quale è possibile fare grigliate, cene all’aperto, e prendere il sole. Gli ampi spazi permettono di accogliere famiglie più numerose donandogli il massimo confort di un vero e proprio appartamento.

  • Comfort (Area)

    Tutte le comodità e i comfort per la tua famiglia

  • Forno (Area)

    Sembra di tornare indietro nel tempo, quando a fine giornata la famiglia si riuniva al tepore del fuoco; non è cambiato molto da allora…è rimasto tutto li in modo da riproporvi la magia di un tempo pur sempre proiettata nel comfort dell’ innovazione che ci circonda. La camera è strutturata su due livelli ed è proprio l’ antico forno a dipingere lo scenario invitandovi ad entrare …E se dovesse riscaldarsi fin troppo il campo emotivo?.. Tranquilli.. Dipinto nel verde il terrazzino privato dedicato potrà refrigerarvi.

  • Piscina (Area)

    Per gli amanti del relax che non vogliono privarsi di un po’ di sport, la piscina diventa il luogo ideale dove mantenersi in allenamento. La piscina, che grazie al suo “sfioro” sembra unirsi al mare, regala un impagabile nuotata in compagnia dal canto degli uccelli permettendo la rigenerazione di piacevoli pensieri.

  • Wedding zone (Area)

    Vi proponiamo una soluzione perfetta, originale e informale per trascorrere il giorno del sì all’ aperto, in compagnia e in un contesto naturale ed eco-friendly

  • Cantina (Area)

    Il Puro è un vino prodotto da uve biologiche vinificate con sapienti ed innovative tecniche enologiche che prevedono in primo luogo, l’assoluta assenza di solfiti in tutte le fasi della lavorazione. Il progetto iniziato nel 2006 ha dato vita ai vini:“Il Puro Black” e “Il Puro White” (rosso/bianco). Credendo nella ricerca di procedure salutistiche sono stati creati vini rossi e bianchi che per le loro valenze sono diventati oggetto di studi universitari nel settore “Farmacologico”, che ne hanno esaltato la struttura nutrizionale ad elevata valenza nutraceutica. Con questo suo “Essere” il Puro vuole diventare il nuovo modo di rapportarsi al bere vino. www.winewithoutsulfites.com